PERSONAL TRAINER ROMA – COS’E’ IL PURPLE STYLE



personal trainer roma purplestylePurple Style è il metodo per dimagrire e tonificare codificato da CoachRoby e dai suoi collaboratori in 12 anni di esperienza sul campo. Rappresenta tutte le soluzioni vincenti nell’allenamento, nella dieta, nel recupero e nella vita in genere e che servono a scolpire il corpo di chi lo segue. Anni di tentativi, esperimenti, fallimenti e successi hanno portato alla creazione di questi programmi che ora danno la soluzione ai problemi succitati.

Con il METODO PURPLE potrai perdere dai 5 ai 15kg in 6 mesi (per chi ama ancora usare la bilancia)

Il PURPLE si compone principalmente di:

PURPLE TRAINING – un misto dei migliori esercizi di Allenamento Funzionale, Pitbull Training, Body Building, Ginnastica e tutto ciò che nella nostra esperienza ha dato risultati. Gli esercizi, cosiddetti, a corpo libero sono la base di questo metodo. Avendo osservato le percentuali di grasso dei ginnasti possiamo dire che pochi atleti negli sport bruciano così tanto e sono così magri. In più questo tipo di allenamento è divertente e si presta ottimamente per le donne.
PURPLE DIET – è il mix di consigli alimentari adattabili alle varie persone e che si basa su diete come la Evo-Diet, la PaleoDieta, la Dieta Metabolica, la Zona e la Warrior Diet.
Ci sono poi altri principi PURPLE che curano altri aspetti della vita comune e sono utili per raggiungere i risultati più velocemente possibile.
Vedi i nostri programmi Purple.

Perchè il viola:

È conosciuto come il colore dello spirito e, in effetti, agisce sull’inconscio dando forza spirituale ed ispirazione. Questo colore rappresenta il valore medio tra terra e cielo, tra passione ed intelligenza, tra amore e saggezza.
È il colore della volontà di essere diversi, della metamorfosi, della transizione, ma anche della fascinazione erotica. Questo colore esprime un’energia pura, atavica: è una forza legata alla vitalità del rosso e all’intimo accoglimento dell’azzurro. È una colorazione insieme di attesa e di precognizione, ed eleva la coscienza umana fino al raggiungimento della pura luce bianca. È anche associato alla preghiera ed agli stati alterati di coscienza.
Il colore viola è uno dei colori che emerge frequentemente nei disegni dei bambini. Rappresenta l’urgenza di esprimersi: il suo apparire frequente è in relazione a quella situazione ambientale che non consente al bambino di muoversi liberamente in tutti i settori per le regole o le norme di comportamento che gli vengono imposte.
E’ il colore dell’arte, della fantasia, del sogno, dell’altruismo e della guarigione. E’ dignità e nobiltà, intelligenza, prudenza, umiltà e saggezza. Il carattere è un po’ difficile con tendenze opposte e inconciliabili. Ha bisogno di sentirsi libero, vuole affascinare, suscita ovunque simpatia e ammirazione. E’ molto disponibile e comunicativo, possiede grande umanità, coltiva interessi ad alto livello, colto e sensibile. Desidera aiutare gli altri in modo significativo, ha inclinazione per l’occulto, il magico e l’arcano. Ha buon gusto e cura molto il suo aspetto fisico. Raffinato cultore della bellezza e dell’arte, vita eccitante.
Le tonalità più chiare esprimono sensualità, le più scure spiritualità. Comprende il blu e il rosso (sacro e profano). E’ fortemente controindicato nelle depressioni
E’ collegato con il 7° chakra: sahasrara o “chakra della corona”
È il colore dell’emozione e del cervello destro, quindi quello della meditazione.
Il viola può portare alla profonda liberazione dell’anima e rafforza l’intuizione e l’immaginazione.
Esso può essere considerato il regolatore della zona posta fra la psiche ed il corpo.
Simboleggia l’intelligenza, conoscenza, devozione religiosa, santità, sobrietà, umiltà, penitenza, dolore, temperanza, nostalgia, afflizione, lutto, vecchiaia, regola e autorità sacerdotale, verità, digiuno, tristezza, oscurità ed è associato a Maria Maddalena
Nei canoni si usa il viola nelle vesti come un emblema di autorità e di rango. Inoltre, anche Cleopatra, la regina egiziana amava il colore viola. Leonardo da Vinci era convinto che questo colore aumentasse di 10 volte la fantasia. Stessa cosa con Richard Wagner. Per lui viola serviva come colore  ispiratrore.
CoachRoby – Personal Trainer Roma

About admin